Formello: Sarri ha scelto in attacco. I dubbi

Rifinitura importante quella odierna a Formello. La Lazio domani non può sbagliare, tornare da Cagliari senza i tre punti vorrebbe dire perdere altre probabilità di centrare il quarto posto. La Champions infatti è l’obiettivo primario di Immobile&Co, senza quei soldi impossibile restare competitivi per il vertice della classifica.

Nel quartier generale biancoceleste Patric ha aumentati i ritmi, ha preso parte al segmento tattico ma l’intenzione è quella di preservarlo per la sfida col Bayern Monaco di mercoledì prossimo all’Olimpico, andata degli ottavi di Champions. Zaccagni invece ancora lavora in modo differenziato, l’esterno potrebbebe essere convocato per la gara col Bologna del 18 febbraio.

Davanti a Provedel quindi Gila dovrebbe affiancare Romagnoli. Sulle fasce Lazzari a destra con qualche chance per Hysaj a sinistra. Se l’albanese giocasse a destra, allora spazio a Pellegrini, quest’ultimo è però tra i diffidati con Vecino e Romagnoli. In mediana, proprio l’uruguagio contende il ruolo di interno sinistro a Luis Alberto. Cataldi in regia rileva lo squalificato Rovella.

In attacco la scelte sembrano chiare. Immobile torna titolare, Pedro potrebbe partire largo a sinistra, consentendo così a Felipe Anderson di agire a destra, versante preferito dal brasiliano.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA