Formello: Romagnoli ok. Patric accelera ma…

Lazio al lavoro cercando di mantenere alta la tensione. Vincere a Cagliari, appuntamento sabato prossimo alle 15, diventa quasi imprescindibile per riprendere la corsa al quarto posto. Nella seduta odierna Sarri ha visto ritornare in campo Romagnoli, fermo ieri come da protocollo per non affaticare il difensore.

Dei due principali acciaccati, Patric appare più avanti rispetto a Zaccagni. Quest’ultimo ha proseguito nel lavoro individuale, niente pallone. L’ex Barcellona invece ha inizialmente lavorato in gruppo, quindi si è separato saltando fase tattica e partitella conclusiva. Entrambi dovrebbe provarci contro il Bayern MOnaco, mercoledì prossimo all’Olimpico.

I biancocelesti in Sardegna faranno a meno anche di Rovella, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Cataldi, sempre che Sarri, un po’ a sorpresa, non schieri Vecino vertice basso, lasciando accanto a Guendouzi uno tra LUis Alberto, favorito, e Kamada. Ballottaggi anche in difesa con Casale indietro a Gila, mentre sulle fasce possibile turno di riposo per Marusic, Hysaj potrebbe essere ripescato dopo oltre un mese.

In serie A manca dal 23 dicembre, 36′ in Lazio-Frosinone. In Champions l’ultima traccia sono i 70′ nel ko per 2-0 in casa dell’Atletico Madrid, era il 13 dicembre. Infine, in Supercoppa ha giocato i sette minuti finali contro l’Inter.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA