Formello: ricaduta per Immobile. Sarri in emergenza

Settimana di Formello che raramente porta buone nuove a Maurizio Sarri. Nell’ultimo test anti-Juventus, il tecnico ha assistito alla ricaduta di Ciro Immobile, fermatosi sia per il dolore sia perché c’è stata una ricaduta sulla coscia destra, non quella infortunatasi con l’Udinese, bensì quella oggetto di sterili e pretestuose polemiche circa la sua assenza in nazionale, in primis la Gazzetta dello Sport che ormai da anni fa della Lazio un bersaglio che fortunatamente non centra mai.

Oltre a Immobile, mancheranno gli indisponibili Lazzari e Zaccagni, entrambi per un problema al polpaccio, mentre Patric non ha recuperato dall’infiammazione al ginocchio. In difesa, davanti a Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic; a centrocampo con Cataldi e Milinkovic uno tra Vecino, Basic e Luis Alberto, in ordine decrescente di probabilità; l’attacco sarà quello del derby.

Immobile: la nota del club

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico”.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
Sabato 26 ripartito il Città di Roma alla sua XI edizione. Gatinho...
Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
𝟮𝟳/𝟭𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮E’ una domenica di fatica e di sudore per i nostri atleti...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA