Formello: Gattuso recupera un difensore

La Lazio di Gattuso a Formello prepara la sfida al Penzo di Venezia con un’infermeria ancora lontana dallo svuotarsi. L’emergenza resta a centrocampo, dove Rovella tornerà a disposizione il 10 ottobre, dopo la sosta col Monza. Nello stesso reparto, Dele Bashiru prosegue lavoro personalizzato ma è probabile che sabato non riesca ad entrare nella lista dei convocati.

Cataldi sta mettendo un po’ di minuti nelle gambe, con Przyborek sarà l’unico centrocampista in panchina contro i lagunari. In difesa invece Gattuso potrà contare su Doekhi. L’olandese si allena con un tutore alla mano sinistra, operata per la frattura al metacarpo. Lui e Sutalo si giocheranno il posto accanto a Provstgaard.

In attacco restano i soliti due ballottaggi: Noslin-Pinamonti per il centravanti; Cancellieri-Isaksen per la fascia mancina.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Ottobre 13, 2026
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA 🏃 – Care 4 Running 10 – RomaUomini: 7° (7)...
Ottobre 12, 2026
-
Gianluca La Penna
Kenneth Taylor rappresenta una delle anime della Lazio di Gennaro Gattuso, inaspettatamente...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA