Formello: due recuperi importanti per Sarri

La Lazio stamattina è tornata al lavoro dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia ai danni del Genoa. Per chi ha giocato dall’inizio classica seduta di scarico, per gli altri lavoro sul campo.

Immobile&Co sabato prossimo alle 15 sono attesi dalla trasferta al Bentegodi, contro l’Hellas Verona ci saranno due ritorni importanti tra i convocati. Mattia Zaccagni e Nicolò Casale dovrebbero aver smaltito rispettivamente la contusione all’anca e la lesione all’adduttore. Rientri che potrebbero aiutare a sopperire la mancanza di difensori centrali ed esterni. Alessio Romagnoli infatti è out, mentre Patric ieri sera ha accusato un affaticamento. Da monitorare lo stato di Isaksen, il danese infatti con il Grifone ha lasciato il campo al 28′ per un fastidio muscolare.

Sessione a parte per Vecino, il cui reintegro dopo la sanzione per motivi disciplinari potrebbe estendersi anche al match contro la squadra allenata da Baroni. In stand by anche Luis Alberto, anche lui vittima di un affaticamento che sabato scorso l’ha costretto ad uscire col Cagliari. Prossimo allenamento domani pomeriggio.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA