Formello: col Genoa Tudor va sul sicuro. Un big non convocato

Contro il Genoa a Marassi, domani sera, Igor Tudor cerca la terza vittoria in campionato. Per fronteggiare la squadra di Gilardino il tecnico croato, come emerso dalla rifinitura odierna, non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara vinta 4-1 con la Salernitana una settimana fa all’Olimpico.

Nel 3-4-2-1 dell’ex Marsiglia, dietro l’unica punta che sarà Castellanos, spazio a Luis Alberto e Felipe Anderson. Trazione decisamente anteriore quindi, stesso terzetto offensivo osservato contro i campani. In porta ovvia conferma di Mandas con Provedel che ne avrà ancora per due settimane a causa del problema alla caviglia.

Oltre al portiere e Zaccagni, un po’ a sorpresa fuori dai convocati anche Immobile. Il capitano ha lavorato in modo differenziato e si preserva per la sfida di Coppa Italia, ritorno di semifinale con la Juventus in programma il 23 aprile a Roma.

Ancora pochissime chance per Cataldi in zona centrale, i due interni dovrebbero essere quindi Vecino e Kamada. Sulle fasce Marusic e Lazzari non si sposteranno rispetto a quanto avvenuto contro i ragazzi di Colantuono. Romagnoli sarà della partita ma partirà dalla panchina, confermato il trio di marcatori Patric. Casale e Gila.

foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA