Firenze e Monaco, che onda biancoceleste!

Si entra nel vivo della stagione, dove si decidono le sorti di una stagione. La Lazio nell’arco di dieci giorni si gioca una fetta di futuro in Italia e in Europa. Fiorentina stasera, Milan venerdì primo marzo all’Olimpico in campionato, poi il Bayern Monaco, in programma martedì 5 marzo nel ritorno degli ottavi di Champions.

Il primo esodo è previsto stasera in terra Toscana, dove a seguire la squadra di Sarri ci saranno oltre 2000 supporters. Nonostante si giochi di lunedì alle 20.45, i tifosi biancocelesti hanno risposto in massa. Rientro a Formello domani mattina, per preparare la partita di venerdì con il Milan, per un’ altra sfida al cardiopalma.

Poi ci sarà il secondo esodo in otto giorni, e qui il settore ospiti non è bastato. Talmente è stata alta la richiesta di biglietti che il club bavarese ha mandato altri 200 biglietti, polverizzati in poche ore. Morale, oltre 3500 tifosi biancocelesti occuperanno i seggiolini dell’Allianz Arena, i quali cercheranno di spingere la Lazio ai quarti di finale di Champions League.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA