Fiorentina-Lazio, esame Europa: Sarri in piena emergenza

Questa sera la Lazio alle ore 20.45 sarà impegnata all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Italiano. Match molto importante per gli uomini di Sarri per continuare la strada che porta in un posto in Europa. Per farlo, però c’è bisogno di battere prima i viola e allungare il passo sulle dirette concorrenti. Con i pareggi di Napoli, Atalanta la partita di questa sera diventa estremamente importante. Ma il Comandante è sempre alle prese con l’emergenza di formazione.

A dare più preoccupazioni al tecnico toscano è la difesa: con Gila fuori per squalifica e Patric out per infortunio, si è aggiunto anche Casale con la febbre -si tenterà di recuperarlo- ma resta in preallarme Marusic come centrale con Hysaj spostato a sinistra e Lazzari a destra. Centrocampo confermato con in cabina di regia Cataldi e Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati. Attacco dove al centro ci sarà Immobile, Isaksen e Felipe Anderson completeranno il tridente. In panchina tornerà Zaccagni dopo più di un mese d’assenza, pronto a subentrare.

PROBABILI FORMAZIONI – Artemio Franchi di Firenze 20.45

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. All.: Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Patric, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Zaccagni, Saná Fernandes. All.: Sarri.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA