Federico Palmaroli in arte Osho: “Una Lazio dalle basse ambizioni, il mercato…”

Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le Frasi di Osho”, parla a Tag24 del mercato, di Baroni e del futuro della squadra biancoceleste. Di seguito le sue parole:

Poca gente allo stadio?

«Non credo, perché alla fine la gente ci va lo stesso. È ovvio che se la squadra va bene la gente riempie gli spalti, ma tutto dipenderà da come la squadra approccerà durante l’anno. Ad oggi le motivazioni il tifoso fa difficoltà a trovarle, così come le aspettative all’orizzonte, e per questo non sono molto ottimista ».

Greenwood?

« Siamo abituati a nomi di questo tipo che poi all’ultimo saltavano. Finche non lo vedo scendere in campo con la maglia della Lazio non credo a nulla. L’altro anno il mercato non è stato nemmeno brutto, nonostante alcuni non abbiano reso come ci si potesse aspettare; ma la cosa che non perdono proprio è che durante il mercato di gennaio, quando eravamo ancora in Champions, non sia stato comprato un altro attaccante per affrontare il Bayern Monaco. C’era tempo per rimediare ma non è stato fatto, anche in modo arrogante ».

Foto: Federico Palamaroli – CorrieredellaSera.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 17, 2024
-
Gianluca La Penna
Ormai manca solo l’ufficialità, ma Gaetano Castrovilli a breve sarà il quinto...
Luglio 17, 2024
-
Gianluca La Penna
Scatto della Lazio per cercare di prolungare il matrimonio con Jacopo Sardo....

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA