Distorsione alla spalla: Ochoa salta la Lazio

Pippo Inzaghi ormai se l’aspettava anche se sperava in un mezzo miracolo. Il tecnico della Salernitana, contro la Lazio sabato prossimo, dovrà fare a meno di Memo Ochoa. Il messicano, nei playoff di andata di qualificazione al Mondiale, ha lasciato il campo al 22′. Già al 7′ però, l’estremo difensore aveva subìto uno scontro con un attaccante dei padroni di casa dell’Honduras.

A dare l’ufficialità del ko la stessa nazionale del Messico che in un report parla di distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare periarticolare della spalla destra. La risonanza magnetica non ha lasciato scampo ad Ochoa che quindi non potrà prendere parte alla sfida di ritorno, in programma martedì sera in Messico. Per sostituirlo, aggregato Julio Gonzalez Vela.

L’ex Malaga quindi verrà monitorata costantemente dallo staff medico dei campani, ma contro i biancocelesti sarà a riposo. Al suo posto ci sarà il francese Benoit Costil, arrivato svincolato dopo l’ultimo anno al Lille. Il transalpino, come ricorda salernitananews, giocherà la gara numero quattro dall’inizio. In precedenza era secso in campo in Coppa Italia contro Ternana e Sampdoria, senza subire reti.

Foto: sito ufficiale salernitana

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 5, 2023
-
Gianluca La Penna
Un anticipo secco di Luca Pellegrini vale l’assist d’oro per Mateo Guendouzi...
Dicembre 5, 2023
-
Gianluca La Penna
Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa, match valido per gli ottavi di...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA