Vecino fuori da Lazio-Genoa per motivi disciplinari. La replica social del giocatore

Fuori per motivi disciplinari. Matias Vecino non fa parte dei convocati per partita di Coppa Italia di questa sera. Maurizio Sarri, insieme alla società, avrebbe deciso di escludere l’ex Inter a causa di una discussione dai toni forti andata in scena domenica scorsa, dopo la vittoria col Cagliari, proprio tra il tecnico e il centrocampista

Il calciatore, dopo un primo momento di silenzio, oggi pomeriggio ha replicato ad lacune ricostruzioni giornalistiche, ammettendo sì il confronto con l’inquilino di Formello, ma ribadendo di non aver mancato mai di rispetto a nessuno. Il giocatore ha usato il suo profilo Instagram per le sue dichiarazioni.

“Buongiorno a tutti! Ci tenevo a chiarire un paio di punti, viste le notizie che mi ha toccato leggere in queste ore sul mio conto! Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa! È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più. FORZA LAZIO”, ha vergato il nazionale albiceleste.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA