Coppa Italia| Juve-Lazio: Tudor mescola le carte, torna Immobile

Igor Tudor medita un ampio turnover in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri in programma questa sera alle 21.00 allo Juventus Stadium di Torino. Il tecnico croato rispetto alla partita di campionato vinta per 1-0 con i bianconeri dovrebbe cambiare 5-6 uomini. In difesa torna Patric, a centrocampo spazio a Vecino e Guendouzi (in panchina sabato).

I veri dubbi probabilmente riguardano l’attacco. Zaccagni, Luis Alberto, Isaksen, Immobile e Castellanos: in cinque per tre maglie. Sicuramente il favorito è il capitano Ciro Immobile che si riprenderà il suo posto. Possibili chance dal primo minuto anche per Luis Alberto, Isaksen nel tridente offensivo. Out invece Provedel e Lazzari mentre Pellegrini e Pedro sono squalificati.

La gara sarà visibile in televisione in esclusiva, alle ore 21.00 su Canale 5

PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Lazio

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen (Zaccagni); Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. 

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA