Coppa Italia 2023/24: dopo Lazio-Genoa possibile derby ai quarti 

Dopo la sofferta vittoria di sabato in campionato contro il Cagliari, la Lazio torna in campo domani sera in Coppa Italia affrontando il Genoa di Gilardino, torna la Coppa Italia. La Lazio vuole vincere anche perché nel possibile quarto di finale c’è la possibilità di affrontare i cugini della Roma che se la vedranno con la Cremonese il 3 gennaio.

Non sarà facile domani sera perchè quest’anno gli uomini del Gila hanno già sbancato l’Olimpico alla seconda giornata di Campionato. Possibile l’esordio dal primo minuto con la maglia biancoceleste del portiere prelevato in estate dalla Salernitana Luigi Sepe.

Coppia centrale obbligata per Sarri: Patric e Gila visto che gli infortunati Casale e Romagnoli sono ancora fermi ai box, mentre sulle fasce agiranno Pellegrini ed Hysaj. Centrocampo con Kamada che prenderà il posto di Luis Alberto uscito malconcio contro il Cagliari, in cabina di regia toccherà a Rovella con accanto Guendouzi. In attacco possibile staffetta Immobile- Castellanos con ai lati Pedro e Isaksen, con Felipe Anderson pronto a subentrare, Zaccagni ancora fermo per infortunio.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA