Clamoroso Felipe Anderson: addio alla Lazio, ma niente Juve!

Felipe Anderson ha annunciato, attraverso i suoi profili social, di non aver trovato un accordo per il rinnovo con il club biancoceleste a tre mesi dalla scadenza del suo contratto. Dopo Luis Alberto, anche il brasiliano ha annunciato il suo addio a fine stagione. Sono molti i casi contrattuali in bilico dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli.

Ma il vero colpo di scena è arrivato solo qualche minuto dopo il suo annuncio, con il Palmeiras che ha annunciato l’accordo con il brasiliano a partire dalla stagione 2024/2025. Su Felipe c’era anche la Juventus che gli aveva offerto un triennale importante, ma lui ha deciso di tornare in Brasile per stare vicino alla propria famiglia.

Felipe Anderson, il comunicato

“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!“.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA