A. Di Battista: “Sono laziale da sempre. La Lazio per me…”

Alessandro Di Battista, ex esponente politico del movimento 5 stelle non che grande tifoso laziale è intervenuto oggi ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono laziale da sempre. La Lazio per me è una cosa importante: non vedo l’ora di andare allo stadio e di andarci con mio figlio a cui racconto tutta la nostra storia. E’ una roba bella essere laziali, abbiamo tante cose complicate nella nostra narrazione: Re Cecconi, il gol di Fiorini, lo scudetto del 2000, la Coppa Campioni a cui non partecipammo nel 1974. Un storia forgiata anche da grandi e giuste rinunce come quella di Vaccaro che scelse la strada più complicata rispetto a quella di confluire in un’unica realtà. E meno male.

La Lazio scelta meno conveniente per il Di Battista politico? Onestamente non me ne frega nulla. Io sono laziale perché lo era anche papà e lo sarà mio figlio. Io non sono un politico di professione anche perché non credo alla politica di professione. Oggi non campo grazie alla politica e non prendo denaro perché ho rivendicato posti pubblici.

A me non interessa se un romanista mi toglie un like perché ho scritto un post sulla Lazio, mi basta che non tolgano Ibanez ai prossimi derby”.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 15, 2024
-
Daniele Valeri
Partita difficile contro i campioni in carica del Lecce Primavera. I ragazzi...
Aprile 15, 2024
-
Daniele Valeri
Dopo la bella vittoria di venerdì scorso contro la Salernitana, la Lazio...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA