Lazio, Lotito prova l’affondo per tre colpi: pronti 40 milioni cash

Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato, attende rinforzi. Il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, sta valutando diverse opzioni con il ds Fabiani. In queste ore sta per sfumare la possibilità di mettere le mani su Greenwood visto che manca l’accordo con il Manchester United (richiesta di 30 milioni). Il presidente ci sperava molto per potenziare il reparto offensivo e per avere più soluzioni tattiche.

Nella giornata di ieri, però, la Lazio si è mossa ufficialmente per Lazar Samardžić, centrocampista dalle mille risorse, ed il classe 2002, è stato proposto dall’Udinese per la necessità di fare cassa. La dirigenza biancoceleste ha avanzato una proposta di 20 milioni compresi i bonus, mentre la società friulana vorrebbe 25. Una distanza che si potrebbe colmare inserendo nell’operazione il cartellino di Matteo Cancellieri. Il centrocampista dell’Udinese e della nazionale serba guadagna attualmente circa 600mila euro a stagione ed ha un contratto al 2026.

La Lazio sta portando avanti anche la trattativa con il Verona per Noslin e Cabal. Lotito vorrebbe inserire in rosa un bomber affidabile, visto lo scarso rendimento avuto lo scorso anno da Castellanos e Immobile. Sulla base di 20 milioni la Lazio potrebbe piazzare a breve l’affondo decisivo con Setti , ma in questo momento non va esclusa nessuna pista.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA