Lazio, il mercato biancoceleste passa dall’Europa

Il mercato estivo della Lazio dipende tutto dall‘Europa. La squadra di Tudor dovrà arrivare nelle prime sette per convincere alcuni giocatori a restare e garantirsi alcuni riscatti e fare un mercato di livello.

Felipe Anderson tornerà in Brasile a fine stagione, dove ha firmato un contratto con il Palmeiras. Il brasiliano era in scadenza con la Lazio il prossimo 30 giugno, ha deciso di tornare nella sua patria per stare vicino alla famiglia.

Situazione ingarbugliata quella di Luis Alberto che ha chiesto la rescissione. La società è stata chiarissima. Lotito non libererà il fantasista iberico a zero ma lo farà partire, soltanto per una cifra che potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro.

Situazione sbloccata per il rinnovo di Zaccagni, che ha firmato un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029. Cosi’ l’ex Verona (cercato da alcune big in passato) ha spazzato via le voci che lo ritraevano lontano dalla capitale. In ballo ci sono anche i riscatti di Guendouzi, Rovella e Pellegrini. Tutte situazioni bloccate al momento, prima di spendere serve la certezza di poter partecipare alle competizioni Europee.

Foto: sslazio

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA