Lazio, da Luis Alberto a Immobile è pronta la maxi-fuga

Finita la stagione, la Lazio non perde tempo e insieme al tecnico Tudor si siederanno per studiare insieme le strategie di mercato. Un mercato importante, come sottolineato ieri in conferenza stampa dal tecnico croato. Dopo l’addio di Felipe Anderson, ci sono tanti calciatori in bilico. Tra i giocatori sotto esame spiccano innanzitutto i due più importanti, di Immobile e Luis Alberto. Sono stati due protagonisti degli ultimi otto anni, ma la loro storia in biancoceleste può interrompersi nella prossima estate.

LUIS ALBERTO– Lo spagnolo vuole cambiare aria, manifestando più volte il suo malessere anche davanti alle telecamere. Ma Lotito è stato chiaro, vuole i soldi, almeno 15 milioni per concedere il via libera definitivo visto che il 25% della cifra incassata dovrà essere girata al Liverpool. Sul fantasista c’è forte l’Al Duhail, squadra del Qatar, pronto a offrirgli un triennale da 8 milioni di euro a stagione. Già nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.

IMMOBILE– Quest’anno per Ciro è stato l’anno peggiore da quando veste la casacca biancoceleste (43 presenze, 11 gol). Sono stati tanti i fattori che hanno inciso tanto sul rendimento del centravanti: gli infortuni, la forma fisica, le voci di mercato. Un peso non indifferente, a livello psicologico per un attaccante che ha fatto la storia del club. Per la società Immobile rappresenta ancora un valore aggiunto, un capitale da non svendere. Per questo, salvo offerte da almeno 10 milioni sul tavolo della Lazio in grado però di far vacillare anche l’attaccante, al momento non si parla di addio. Queste settimane serviranno al Bomber campano per riflettere sul suo futuro, se rimanere con un ruolo secondario oppure andare altrove a finire la carriera.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA