L’agente di Mandas è chiaro: “Parleremo con la Lazio per il rinnovo, ma ci sono anche…”

L’agente Diego Tavano intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo assistito Mandas; prestazioni e futuro sono stati gli argomenti principalmente trattati. Di seguito la sua intervista:

Mandas che ha recentemente trovato spazio nella Lazio?
“Un giocatore forte, che aveva seguito più di una società. In Italia aveva molti interessi ma la Lazio è stata la più veloce e ci ha creduto molto. Inizialmente pensava di farlo tornare all’OFI Creta in prestito, poi Sarri decise di tenerlo. Lui è un talento, si è imposto e sono felice perché non era facile inserirsi in un contesto del genere. E’ stato bravo, ha grande prospettiva”.

La prossima stagione può partire in prestito?
“Sicuramente dovremo rivederci per rivedere un contratto fatto abbastanza veloce, da terzo portiere. Ma il giocatore è pronto, sicuramente dovremo parlare ma vediamo, ci sono anche interessi dall’estero ma ne parleremo con la Lazio. Vedersi con la Lazio per un rinnovo credo sia naturale, non penso Lotito voglia tirarsi indietro”.

Quale la qualità principale?
“E’ un portiere molto reattivo e soprattutto un ragazzo fantastico che ha voglia di crescere, sa fare di questo sport la sua ossessione per diventare uno dei migliori portieri. Questo può fare la differenza, è super esplosivo in porta, lo disse anche il preparatore di Sarri. Poi è bravo coi piedi, gioca tantissimi palloni e sta crescendo. Va ringraziata la Lazio che gli ha dato fiducia e Tudor che ha continuato ad impiegarlo. E’ talemente serio che potrebbe fare anche il dodicesimo, ma a breve parleremo con la Lazio e capiremo il suo futuro”.

foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA