Colpani pista concreta, la Lazio muove i primi passi

Nelle stanze di Formello c’è fermento, soprattutto in quella del Ds Angelo Fabiani che, al termine di questa stagione, avrà l’infausto compito di ricostruire una rosa ormai al capolinea.
Tante certezze ma anche tanti nodi da sciogliere, su tutti quello legato al sostituto di Felipe Anderson che tornerà in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras. Il nome caldo è sicuramente quello di Andrea Colpani. Il 28 del Monza è stato protagonista di una prestazione importante proprio contro i biancocelesti, mandando in tilt il versante sinistro della formazione di Tudor, infatti al termine del match l’allenatore del Monza Raffaele Palladino, ha speso parole al miele per il suo giocatore: “Colpani sta crescendo sempre di più. È maturato. Ha fatto una stagione strepitosa e se continua così può finire in una big”. Che questa big sia la Lazio ancora non è dato saperlo, di sicuro l’interesse per il giocatore esiste, ma la concorrenza resta alta: su di lui hanno messo gli occhi anche l’Inter, la Juventus e il Milan.

Per convincere il Monza serviranno almeno 20 milioni che possono essere ammortizzati con qualche contropartita tecnica, e visti i buoni rapporti tra Lotito e Galliani non si escludono colpi di scena. L’interesse per il giocatore esiste, lui fa sapere di gradire la destinazione, gli ingredienti per portare a termine questa operazione ci sono, adesso tocca alla Lazio muoversi in tempo per non lasciarsi scappare questa opportunità.

Foto: acmonza.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA