Calciomercato Lazio| Fabiani guarda in Olanda per il trequartista

Dopo le partenze di Felipe Anderson, che ha da tempo annunciato il suo addio alla Lazio e di Kamada -svincolatosi lo scorso 30 maggio- futuro promesso sposo al Crystal Palace, anche Luis Alberto è prossimo a salutare la Capitale. Infatti, il 10 biancoceleste è pronto a sbarcare in Qatar, dove firmerà un contratto faraonico da 8 milioni a stagione, mentre nella casse della Lazio andranno circa 15 milioni.

La Lazio non resta a guardare e sta studiando le possibili alternative per sostituire le pesanti partenze. Uno dei profili che sta seguendo il ds Fabiani è Calvin Stengs del Feyenoord, la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni. A Formello, il nazionale olandese se lo ricordano bene avendolo incontrato nelle gare di Champions, dove la punta di diamante si è messo in mostra, mandando letteralmente al manicomio la difesa laziale.

L’ex stella dell’AZ Alkmaar, è un’ala destra di piede mancino, dotato di grande tecnica e un’ottima velocità che lo rende un giocatore particolarmente pericoloso. Quest’anno con la maglia del Feyenoord, il 25 enne olandese ha collezionato 43 partite, realizzando 8 gol e fornendo ben 18 assist. In passato, su di lui avevano messo gli occhi anche i principali club europei come Real Madrid, Manchester City e PSG.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA