Calciomercato Lazio: cercasi il vice-Immobile. Gli obiettivi:

Sicuramente una delle priorità della prossima sessione di mercato della Lazio è prendere un vice-Immobile. Sarri vuole un centravanti giovane da poter alternare con Ciro tra la Champions e il Campionato. I nomi più gettonati sono quelli di Mateo Retegui del Tigre e Andrea Pinamonti e la pista estera che porta al nome del messicano Santiago Gimenez.

Mateo Retegui, esploso quest’anno con la maglia del Tigre (di proprietà Boca Juniors) e soprattutto con la Nazionale di Roberto Mancini, con cui ha realizzato due reti nelle prime due uscite. Sull’attaccante oriundo ha messo gli occhi da tempo anche l’Inter.

Un altro obiettivo è l’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti, assistito dalla scuderia Raiola come i biancocelesti Alessio Romagnoli e Luca Pellegrini.

PISTA ESTERA – Piace molto a Sarri anche Santiago Gimenez, autore di 23 goal stagionali con la maglia del Feyenoord con cui si è da poco laureato campione d’Olanda: secondo, il fattore Champions League potrebbe rivelarsi decisivo nell’opera di convincimento del messicano, valutato sui 20 milioni.

Foto: sslazio

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 15, 2024
-
Daniele Valeri
Al termine della gara della Lazio primavera è intervenuto il presidente Claudio...
Aprile 15, 2024
-
Daniele Valeri
Partita difficile contro i campioni in carica del Lecce Primavera. I ragazzi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA