News e risultati della Polisportiva - Lazio Beach Soccer

Beach Soccer - Due vittorie su tre a Viareggio

LAZIO-PISA 3-2

Nella seconda tappa del campionato italiano, dove nove punti sono fondamentali per la Lazio Beach Soccer, i primi tre sono stati messi in cassaforte. 

La squadra romana è scesa in campo con la determinazione e la grinta giusta per affrontare il forte Pisa B.S. pretendente anch’esso ad essere tra le prime quattro squadre del girone.

Battere la formazione pisana è stato un passo importante per la qualificazione alla Final Eight, ma non bisogna abbassare la guardia perché domani ci sarà sul cammino un Brescia che non regala nulla agli avversari e sarà un’altra battaglia.

I ragazzi di Roberto Pasquali hanno disputato una gara intelligente tatticamente e all’altezza in termini di qualità tecnica. Anche questa gara mette in evidenza da un lato la solidità della squadra, dall’altra il poco cinismo in fase realizzativa.

Nella cronaca segnaliamo i due gol di Bernardo e quello di Fontana per la formazione romana e i due gol di “Rafael” Ortolini per la formazione pisana. Il rigore parato da Angelo Stefanini e quello sbagliato da Savarese.

Risultato finale Lazio B.S. 3 Pisa B.S. 2

LAZIO-BRESCIA 2-3

Passo falso della squadra nella seconda giornata della tappa di Viareggio

 

Il cammino della Lazio Beach Soccer sulla via della Final Eight si fa duro, la partita con il Brescia che doveva rappresentare la conferma della crescita della squadra, è stata una Caporetto.

Davanti ad un Brescia ben messo in campo la squadra ha perso convinzione, determinazione e … partita. Appare difficile comprendere il comportamento altalenante della squadra, che già durante la winners cup in Portogallo aveva fatto registrare vittorie esaltanti a improvvide e incomprensibili sconfitte figlie di prestazioni decisamente sotto tono.

Ora il destino della qualificazione è legato ai risultati delle rivali ma la squadra è decisa a non mollare.

LAZIO-VASTESE 5-2

Reazione dei biancocelesti che sulla spiaggia di Viareggio battono la Vastese e si rimettono in corsa per la Final eight
Ora appuntamento a San Salvo per l'ultima e determinante tappa del girone nord

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara