News e risultati della Polisportiva - Lazio Hockey su prato

Hockey Prato - Giovani ancora straripanti

SS LAZIO VETERANI-Butterfly 0-8

Campionato Hockey Prato Serie B Girone D.

La Lazio Hockey Veterani all' Euroma Hockey Stadium recupera il match con l'UL Butterfly. 
Si gioca alle 20 sotto la luce dei riflettori, la temperatura è decisamente rigida. 
La squadra di Appiani ancora in campo con una formazione di emergenza, l'UL Butterfly, fuori classifica, approfitta del turno infrasettimanale e schiera una formazione piena di giovani, con alcuni titolari di #A1
Partenza fulminea della squadra di Marco Grossi che va in vantaggio quasi subito e poi raddoppia. La #Lazio trova un migliore assetto e ha le sue occasioni per segnare su corto e con un paio di incursioni che vedono protagonista Gurvinder Singh. Il primo tempo si chiude 2-0 per i rossoneri. 
Nella ripresa, complice anche il calo fisiologico dei Veterani, il Butterfly che ha un altro passo, mette a segno sei goal, dei quali uno (quello del 5-0) realizzato su rigore da Marco Grossi che spiazza Giancarlo Faltelli. Finisce 8-0.
Purtroppo dopo un brillante inizio di campionato, gli infortuni, che hanno costretto ad una cronica emergenza, e un calo della condizione fisica hanno portato i Veterani a competere nella seconda parte della classifica.
Ma non si molla un metro.
AVANTI LAZIO!

 

 

SS LAZIO GIOVANI-Campagnano 8-2

Serie B a PUNTEGGIO PIENO 
Ultima partita del girone d’andata per la Lazio Hockey Prato Giovani. Oggi al Centro Sportivo Acqua Acetosa è ospite l'HC Campagnano, già affrontato e superato nel #round1 di #Coppa Italia.
Parte male la Lazio che solo dopo l’uno a zero, su corto, dell' ASD Campagnano Hockey si sveglia e comincia a macinare gioco, corti e goal.
Finisce 8-2, con una Lazio che realizza praticamente tutti i corti assegnati. 
Nota negativa i 2 gialli subiti per lesa maestà che gridano vendetta.
Le reti: Edoardo Crema 3 (di cui due su corto), #Claudio Brocco 2, Mohamed Gamal1, Patricio Mongiano 1 (su corto), Kyle Lanting 1.
La Lazio Hockey finisce il girone d’andata a punteggio pieno, dimostrando di essere nettamente superiore alle altre. Unica vera rivale è l'Hockey Club Mogliano, che è stata comunque superata fuori casa. 
Ora arriva la pausa invernale che servirà a preparare il terreno per alzare l’asticella.
Speriamo che nel girone di ritorno i nostri ragazzi confermeranno quanto di buono hanno fatto sinora vedere; staremo anche a vedere se gli avversari (come lo scorso anno) tireranno fuori qualche rinforzo, magari straniero per riequilibrare le sorti di un girone D sino adesso mai in discussione. 
AVANTI LAZIO!

 

SS LAZIO HOCKEY PRATO

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara