News e risultati della Polisportiva - Lazio Hockey su prato

Hockey Prato - La Lazio vince ancora

SS LAZIO GIOVANI-ROMA LEGENDS 3-2

SS LAZIO U18-HC ROMA 13-0

Dal doppio derby del week-end è l’HC Roma ad uscire con le ossa rotte.

Nel primo confronto la Lazio Hockey Prato Under 18M supera agevolmente i pari età dell’HC Roma, con un 13 a zero che la pone prima in classifica, per differenza reti sui rivali del BUTTERFLY.

Il mister Patricio Mongiano arretra Edoardo Crema a centrocampo e trova un nuovo bomber: Andrea Natili che, con 5 reti, è il mattatore della giornata di sabato.

Ben più combattuta la partita della domenica con la HC Roma Legend. La formazione B della Roma, in realtà ben nutrita di atleti della prima squadra, che, dopo essere andata in vantaggio su corto, ha subito la rimonta di una grande Lazio con le reti di Mohamed Gamal con il suo strepitoso rovescio (ormai marchio di fabbrica ), "Gabrielino" Porziani e Claudio Brocco.
Prima del fischio finale l'HC Roma accorcia le distanze, sempre su "corto", fissando il risultato finale sul 3-2 per una Lazio che, anche quando la partita non conta ai fini della classifica, si conferma dominatrice assoluta del girone.

Da annotare almeno due strepitose parate di Niccolò Anserini, altro grande valore aggiunto di questa squadra, il cui cammino sembra inarrestabile. Rimaniamo con i piedi per terra però. 
Il prossimo incontro vedrà di fronte le due compagini della Lazio Hockey, spazio agli amarcord, ma attenzione che Corradetti e compagni non giochino un brutto scherzo ai fratelli (nipoti?) Laziali. 
AVANTI LAZIO!

 

U18F
HF Butterfly vs LAZIO HOCKEY 2-4

Bella partita oggi all'Acqua Acetosa tra le ragazze U18 della Lazio Hockey Prato Giovani e le pari età del Butterfly. 
4 a 2 il risultato finale per le nostre biancocelesti dopo una partita molto combattuta che ha visto prevalere la Lazio Hockey, soprattutto nel primo tempo, che ha chiuso sul punteggio di 1 a 3. 
Dopo la rete del 1-4 in apertura di secondo tempo le ragazze della Lazio Hockey tirano i remi in barca permettendo alle rossonere del Butterfly di rientrare in partita con il gol del 2 - 4. Il predominio però si esurisce in una serie di corti disinnescati dalla squadra di Roberto Brocco che chiude a punteggio pieno il girone d'andata. 
I goal per le ragazze biancocelesti sono stati di Karolina Diurczak, doppietta per lei, Alessandra Rocchetti e della giovanissima Sofia Lopez Bossi.
AVANTI LAZIO!

 

 

SS LAZIO HOCKEY PRATO

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara