News e risultati della Polisportiva - Lazio Hockey Prato

Hockey Prato - Prima vittoria in stagione per la Lazio

Allo Stadio hockey Tre Fontane la Lazio Hockey Prato sfida i siciliani della Polisportiva Hockey Valverde e mette in cassaforte i primi tre punti del campionato.

Nei primi due quarti è la #Lazio a prendere in mano la gestione della gara non riuscendo però ad essere particolarmente incisiva in zona #gol. Si va alla pausa lunga sul risultato di 0-0 senza grandi emozioni.

Al rientro il campo la Lazio è decisamente più aggressiva e nell'arco di pochi minuti trova il doppio vantaggio. Prima al 7' grazie ad un tiro di rovescio di Claudio Brocco e poi all'8' con Mohamed Gamal, che sfrutta una disattenzione della difesa siciliana. I #biancocelesti non si fermano e poco dopo trovano anche il terzo gol ancora con Claudio Brocco agevolato dalla deviazione di un difensore avversario. Alla fine del quarto arriva l'espulsione definitiva di Caruso , che lascia in dieci il Valverde.

Nell'ultima frazione nonostante l'inferiorità numerica i rossoblu riescono a riaprire la partita con il gol di Sameh Metwaly, che poco dopo non sfrutta l'occasione della doppietta avuta su un corner corto ben difeso dai laziali. La partita si chiude sul 3 a 1.

#MVP di giornata Fernando Gonzalez autore di una prestazione di grande carisma apprezzata dai compagni.

Prossimo impegno la lunga trasferta di Sabato prossimo sul campo dell' AR Fincantieri Hockey su prato Monfalcone.
AVANTI LAZIO!

 

SS LAZIO HOCKEY PRATO

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara