News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 8

Calcio a 8 - Lazio Campione di Supercoppa

È stata una grande notte per la Lazio calcio a 8 dei Presidenti Liguori e Buttaroni, che battendo 1 a 0 i Campioni d’Italia del Totti Club ha conquistato la Supercoppa Italiana. A decidere il match è stato un bel destro di prima intenzione di Barone, uno dei nuovi acquisti della compagine biancoceleste, che si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel migliore dei modi. Mister Bernardo ha messo in campo una squadra dinamica e concentrata, con un gioco corale ed efficace che non ha lasciato scampo a Totti, Floro Flores e compagni.
Il reparto difensivo biancoceleste si è dimostrato solido e coriaceo, guidato da un grande Gimelli, con un Palumbo attento e preciso e uno strepitoso Zonfrilli tra i pali. Oltre all’ottima prova dei nuovi acquisti della Lazio calcio a 8, su tutti il già citato Barone, i biancocelesti hanno potuto contare sul grande cuore di De Francesco, Manuel Amici, Amico e di tutto il resto del gruppo storico di questa grande S.S. Lazio calcio a 8. Il triplice fischio finale ha dato inizio ai festeggiamenti. La Supercoppa Italiana è stata alzata sotto il cielo di un’umida serata di fine settembre, con l’immancabile sottofondo di “We are the Champion” dei Queen, i fuochi d’artificio e la grande soddisfazione dipinta sui volti di tutto lo staff laziale.
Così comincia la stagione 2020/2021 della S.S. Lazio calcio a 8. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una giornata fantastica.



A cura di Simone Toscano - Responsabile Della Comunicazione della S.S. Lazio calcio a 8.

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara