News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 8

Calcio a 8 - Bella vittoria contro Atletico Eur

Lazio calcio a 8 - Atletico Eur si gioca sotto una nebbia fitta e un’umidità penetrante. Nonostante il clima avverso le due formazioni partono subito forte e ci provano con alcuni tiri da fuori.
La prima grande occasione è per Mirco De Francesco che va vicino al gol dopo un errore della retroguardia dell’Atletico Eur. I biancocelesti pescano il vantaggio con Gamboni, servito in maniera sublime da Chilelli. 1 a 0. L’Atletico Eur non ci sta e costringe Del Moro ad una grande parata su punizione. A pochi secondi dalla fine della prima metà di gioco è ancora Chilelli, nelle vesti di assist man, a servire De Francesco che con un destro preciso e potente firma il 2 a 0. Qui si chiude il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti accorciano immediatamente le distanze su calcio di rigore con Falconieri. Ma la squadra dei Presidenti Liguori e Buttaroni ha tante frecce nel proprio arco, e con una punizione capolavoro di Tommaso Gamboni, allunga nuovamente le distanze. Gol davvero di pregevole fattura. Per gli ospiti si mette male; restano in 7 perché viene espulso il n.8 De Cristofaro per somma di ammonizioni e subiscono il 4 a 1 ad opera del terzo gol di uno scatenato Gamboni. La furia devastante del numero 17 biancoceleste non basta, però, a chiudere del tutto l’incontro perché l’Atletico Eur non si arrende e batte Del Moro con Pompei. 4 a 2 e grande spettacolo allo Sport City.
Sul finale c’è ancora il tempo di vedere la rete gonfiarsi altre due volte; De Francesco calcia da fuori e colpisce un legno, ma sulla ribattuta Spagnoli, con grande destrezza, la mette dentro per il 5 a 2. Due giri di orologio dopo, una grande punizione di Falconieri chiude il match sul 5 a 3. Applausi a scena aperta per entrambe le squadre. La Lazio continua a volare alto.

SS LAZIO CALCIO A 8 

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara