News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 8

Calcio a 8 - Secondo pareggio per la Lazio

La S.S.Lazio calcio a 8 trova il secondo pareggio della stagione al termine di un match che i ragazzi di Mister Miccio hanno giocato, fin dalle prime fasi, con intensità e concentrazione. La partita tra Lazio e Taverna dei 40 offre infatti da subito ritmi alti e bel gioco, nonostante il vento freddo che si è abbattuto incessantemente sullo Sport City.
Dopo pochi minuti la Lazio la mette dentro con il tiro di Timperi, aiutato da un intervento poco convinto del portiere avversario.
È una Lazio attenta e determinata quella scesa in campo, una squadra che vuole mettersi alle spalle la prestazione opaca fatta contro il Magnitudo.
Nel giro di pochi minuti due tiri pericolosi di Felicino e De Francesco mettono alla prova l’estremo difensore avversario.
La Lazio si difende benissimo, tant’è che il primo tempo si chiude senza che il portiere biancoceleste venga chiamato in causa seriamente dagli avversari, fatta eccezione di un unico spavento dovuto ad un piccolo pasticcio difensivo, poi risolto senza conseguenze. Sul versante offensivo da segnalare una bella punizione di Chilelli, ben parata dal portiere avversario che, pochi minuti dopo, negherà al centroavanti laziale nuovamente la gioia del gol.
Il primo tempo finisce 1 a 0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo Chilelli sfiora nuovamente il gol, questa volta di sinistro. I biancocelesti continuano a creare occasioni e a tenere il ritmo alto, anche grazie al contributo dinamico dei nuovi acquisti, scesi con grande voglia sul rettangolo di gioco questa sera, ma il gol non arriva. Arriva però il pareggio della Taverna dei 40 con la zampata vincente del numero 7, su una ribattuta del portiere laziale. La Lazio non si perde d’animo e ci prova ancora con Chilelli, ma il portiere respinge di piede la conclusione ravvicinata dell’attaccante laziale.
Poco dopo Gimelli, con un immenso salvataggio di schiena, salva la Lazio dal gol del 2 a 1. Ci prova Russo, che aveva segnato il gol allo scadere contro il Magnitudo, ma il portiere della Taverna dei 40 dice di no anche a lui.
Sessanta secondi dopo tocca al portiere della Lazio mettersi in mostra parando un potente tiro del numero 10 avversario.
Non c’è più tempo per altro, se non per l’amarezza, da parte laziale, per le tante occasioni create e non concretizzate. Risultato finale di 1 a 1.

SS LAZIO CALCIO A 8

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara