News e risultati della Polisportiva - Lazio Scacchi

Scacchi - Il CM Luca Magini vince il 10° Festival Internazionale

Il 10° Festival Internazionale Lazio Scacchi, svoltosi dal 3 al 6 gennaio 2020, si è concluso con la vittoria nell’Open A del CM Luca Magini con 4 punti su 5, mentre nell’Open B ha vinto il torneo l'NC Francesco De Micheli con un netto 5 su 5! Per quanto riguarda il numero di partecipanti, l’Open A ha registrato 52 giocatori mentre l’Open B ha avuto la partecipazione di 24 giocatori. L’evento si è svolto nella splendida location dell'Hotel American Palace (a due passi dalla metro B Laurentina).
Per quanto riguarda l’Open A, al secondo posto si è piazzato il M Alessandro D'angerio, in un torneo combattutissimo (i primi 7 giocatori tutti con 4 punti!) mentre al terzo posto, per bucholz, si è classificato il CM Adriano Lelli. Da segnalare l'ultima partita del 5° turno (tra Luca Magini e Tommaso Bernardini) terminata un'ora dopo il termine della penultima!
Nell’Open B, al secondo posto si è piazzata la 2N Imre Gergely, con 4 punti su 5, mentre al terzo posto è giunto, sempre con 4 punti, il giovanissimo Mattia Murra.
Un ringraziamento speciale va agli arbitri della manifestazione, Massimo Maione e Daniele Del Duca, che hanno arbitrato con la consueta calma, gentilezza e professionalità.
 
Giorgio Pala
SS LAZIO SCACCHI
Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara