News e risultati della Polisportiva - Lazio Scacchi

Scacchi - Doppio titolo regionale tra i giovani

Scacchi - Doppio titolo regionale tra i giovani

Domenica 30 settembre 2018 si sono svolti a Roma, presso il circolo di Ostia Scacchi, i campionati regionali a squadre per le categorie U10 ed U16. Lazio Scacchi ha schierato una squadra nella categoria U10 composta da Danilo Brozzi, Albert e Sabina Artissi, Paolo Clementi e Lorenzo Casucci ed una squadra nella categoria U16 composta da MF Edoardo Di Benedetto, WFM Maria Palma, 2N Francesco Caperna, 2N Giovanni Ostuni e Tommaso Benedetti.

Il torneo U10 è stato letteralmente dominato dai nostri giovani aquilotti che vincendo tutte e 5 le partite disputate, lasciando agli avversari solo 2 punti individuali su 20, si sono laureati campioni regionali ed hanno conquistato l’accesso alla fase nazionale che si disputerà a Gabicce dal 1° al 4 novembre.

La squadra U16 non è stata da meno! I nostri ragazzi hanno raggiunto il gradino più alto del podio vincendo, esattamente come i loro colleghi più giovani, tutte e 5 le partite disputate! Anche per loro appuntamento a Gabicce per provare a migliorare il quarto posto della passata edizione provando a centrare un risultato storico per Lazio Scacchi.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e siamo davvero orgogliosi dello strepitoso risultato conseguito! Forza ragazzi!

Federico Guerrieri

SS LAZIO SCACCHI

 

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara