News e risultati della Polisportiva - Lazio Paracadutismo

Paracadutismo - Lazio in diretta TV

Comunicato Ufficiale Società Sportiva Lazio Paracadutismo

Ieri sera alla trasmissione in prima serata su Canale 5 Tu si que Vales L'associazione Sportiva Vertical Fly e la S.S. Lazio Paracadutismo hanno effettuato due lanci di gara nella disciplina del Free Fly e nella Speed Skydiving. 
Ricordiamo che i due team hanno rappresentato lo scorso Settembre la Nazionale ai Campionati del Mondo di Paracadutismo a Chicago negli Stati Uniti d'america.
Il team Hoc Tempore formato da Luca Rosa, Dennis Castioni e Stefan Jacob hanno effettuato lo stesso lancio di gara che lo ha pèortati a vincere il titolo Italiano lo scorso agosto a Ravenna. 
Carmine Della Corte detentore dei due primi Record Italiani di Speed Skydiving (Velocità Verticale) al Mondiale con una media di 407,32 al 5° Round e 408,20 Kmh al 6° Round.
Nel lancio sopra la verticale degli Studi Mediaset "Titans Elios in Via Tiburtina 1361Della Corte ha provato a battere il suo Record di Velocità massima di 475 Kmh purtroppo cause condizioni meteo problematiche sulla zona di atterraggio il lancio non è stato perfetto, la velocità massima è stato di 399 KMH.

Un ringraziamento va a Mediaset per averci invitato alla trasmissione con uno share del 27%.
Agli Uomini del Controllo del traffico Aereo di Roma Radar e della Torre di Controllo di Roma Urbe (ENAV) 
all'Ufficio Aeroportuale di Roma e Roma Ciampino (ENAC) 
a Roberta Mancino, a tutto lo Staff del Para Centro Roma e dell'Aviosuperficie Fly Roma.

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara