News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 5 Femminile

Calcio a 5 Femminile - La Lazio vince ancora

La terza partita di campionato chiude un ciclo di due partite fuori casa dell nostre ragazze.

Con il risultato di 1-2 la lazio porta a casa i 3 punti guadagnati proprio nell'ultimo minuto della gara sul campo del progetto futsal.

una partita bella da vedere, giocata bene da entrambe le squadre, ma è subito la nostra Francesca Di Carlo a sbloccare il risultato a 5 minuti dal fischio d'inizio. il risultato resta invariato per tutto il primo tempo nonostante le numerose occasioni anche da parte del progetto futsal che hanno impegnato diverse volte Lorena Muñoz García. la lazio del primo tempo crea di più, si vede di più nella metà campo avversaria chiamando in causa diverse volte il portiere Chimenti , e con diverse occasioni per allungare. buono il primo tempo delle nostre con Chiara Boschi Alessandra Nicoletti e Micaela Morichetti che insieme alle "Veterane" si propongono e creano qualche occasione.

il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, una lazio attenta e distratta o un po stanca in alcune situazioni da spazio al progetto futsal che con Tombesi, Vespa ed Agostino cercano il pareggio che lo segna proprio Agostino a metà del secondo tempo.
nonostante l'1-1 le due squadre non si accontentano, si vedono ottime prestazioni individuali e di squadra da entrambe le parti,ma ad un minuto dalla fine su punizione Carolina Martinez calcia in rete e porta cosi il risultato definitivo su 1-2 per la Lazio.

 

SS LAZIO CALCIO A 5 FEMMINILE

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara