News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 5 Femminile

Calcio a 5 Femminile - La Lazio vince in trasferta

Calcio a 5 Femminile - La Lazio vince in trasferta

Direi che ormai abbiamo questo marchio di fabbrica degli inizi forti...lo starting five: Lorena Muñoz GarcíaAlessandra NicolettiCarolina MartinezChiara BoschiFrancesca Di Carlo....ad energie fresche sono una bella gatta da pelare x tutti...palla recuperata in pressione alta da Carolina Martinez che dribbla un'avversaria e si lancia verso la porta avversaria, mette a sedere il portiere ed è subito 1-0.

la Lazio cerca di sorprendere le avversarie pressando alto e con i lanci dietro le spalle della difesa avversaria, il raddopio è a metà tempo con un gran diagonale di Francesca Di Carlo. Nonostante il doppio svantaggio il ASD DELLE VITTORIE decide di aspettare e giocare sull'errore avversario per ripartire in campo aperto con le sue ali che sono molto veloci ed esperte (Scuncio e Montana) e nel finale di tempo complice la stanchezza e qualche ingenua sbavatura difensiva riescono a presentarsi manacciose un paio di volte dalle parti di Lorena Muñoz García che però fa sempre buona guardia.

Il secondo tempo inizia con un altro piglio, la Lazio riesce a tornare alta, recuperare molti palloni e proporre lei gioco e ripartenze pericolose, da una di queste nasce il 3-0 di Chiara Boschi che di punta batte Masella in uscita sul primo palo. Il portiere di casa è brava a mantenere il risultato un invariato in un altro paio di occasioni. Proprio quando anche le sortite offensive del Delle Vittorie si fanno più rare arriva il gol del portiere Chiara Masella che con un pallonetto beffa Lorena Muñoz García impegnata ingenuamente a liberarsi la visuale da un'avversaria.
Mancano 5 minuti alla fine e le padrone di casa si rianimano, Munoz compie un paio di belle parate e ugualmente fa la sua omologa all'altra porta sulle ripartenze di Boschi, Nicoletti e Martinez...nel finale a 30 secondi dalla fine la squadra di casa riesce ancora ad accorciare il passivo sul 3-2 grazie ad una palla regalata dalla difesa biancoceleste in uscita.

 

SS LAZIO CALCIO A 5 FEMMINILE

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara