News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 5 Femminile

Calcio a 5 Femminile - Lazio vince nel ritorno in campo

La prima giornata ormai è superata, l'emozione di indossare di nuovo quella maglia, quei colori che sono stati sinonimo di grandi prestazioni e di squadra fortissima ha fatto si che le nostre ragazze tirassero fuori quella voglia di giocare e divertirsi insieme.

La prima partita ufficiale non è mai come ognuno di noi se l'aspetta, immaginate quella delle nostre ragazze con addosso quella maglia abbastanza pesante, ma nonostante le molte assenze e una squadra molto giovane e inesperta sotto alcuni punti di vista è stata affrontata molto bene dalle ragazze che fin da subito hanno dimostrato il loro valore.

Il primo tempo ci vede subito protagoniste con un triplice vantaggio, il primo gol è di Francesca Di Carlo che dopo una ripartenza in solitaria ci crede fino alla fine spingendo dentro la palla da posizione quasi impossibile, poi doppietta del capitano Alessandra Nicoletti arrivando cosi alla fine del primo tempo con il risultato di 3-0 per le nostre ragazze.

L'inizio del secondo tempo vede le ragazze un po' in difficoltà, pagano il campo, cala l'adrenalina, e il Vallerano che non molla e ci crede,mette in difficoltà le nostre ragazze, riesce a recuperare mettendo in rete 2 volte la palla, ma nonostante ciò proprio in questo secondo tempo Lorena Muñoz García riesce a motivare ancor di più le ragazze difendendo anche in maniera superlativa la nostra porta . Alla fine l'esperienza di Carolina Martinez fa respirare un po la squadra segnando la quarta rete della lazio, ma una disattenzione all'ultimo minuto porta il risultato finale sul 4-3.

 

SS LAZIO CALCIO A 5 FEMMINILE

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara