News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio Primavera e giovanile

PRIMAVERA - Secondo successo di fila: sbancato Empoli con Falbo, Moro e Distefano

PRIMAVERA - Secondo successo di fila: sbancato Empoli con Falbo, Moro e Distefano
Cerca di trovare la retta della continuità la Lazio Primavera che oggi centra le seconda vittoria consecutiva, bis ancora in trasferta. Dopo il successo di Pesacra infatti i ragazzi di Menichini espugnano il Centro Sportivo Monteboro di Empoli per 3-1. Oltre alla splendida prova di Falbo - autore del momentaneo vantaggio al 2' cui ha replicato al 57' Bartolini – da segnalare sia il guizzo di raul Moro al minuto 82' lo spagnolo ha detto no alla selezione spagnola per restare a Formello – sia il sigillo conclusivo firmato Distefano, il classe 2000 arrivato il 31 gennaio dal Catania. Affermazione significativa quella odierna che proietta la Lazio al nono posto, agganciando proprio l'Empoli a 23 punti, come il Sassuolo ottavo ma con una gara in più da disputare. Ora la Fiorentina, quart'ultima a 18 punti ma sempre con un match da giocare,  dista ben cinque punti. Prossimo turno: 17 febbraio ore 13, Lazio-Sampdoria (settima a 24 punti ma con una gara in più da giocare).      
 
IL TABELLINO
Empoli - Lazio 1-3 (2' Falbo, 57' Bertolini, 82' Moro, 84' Distefano) 
EMPOLI (4-3-1-2): Pratelli; Donati, Adamoli, Zelenkovs, Matteucci; Viti, Sidibe (71' Sidibe), Belardinelli (46' Bertolini); Merola; Lombardi (46' Asllani), Cannavò. 
A disp.: Havalic, Riccioni, Marinai, Chinnici, Fradella, Ekong, Lipari, Sako, Pezzola. 
All.: Antonio Buscé.
 
LAZIO (4-3-1-2): Alia; Armini (79' Novella), Cipriano, Kalaj, Falbo (79' Ndrecka); Bertini, Bianchi, Marino; Shoti (29' Czyz); Nimmermeer (65' Distefano), Moro. 
A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Novella, Ndrecka, Russo, Shehu, Zilli, Ricci. 
All.: Leonardo Menichini
Arbitro: Daniele Rutella (sez. di Enna).
 
Ass.: Franco – Munerati.
Ammoniti: Matteucci (E), Armini, Falbo, Cipriano (L)
 
Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara