News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio Primavera e giovanile

PRIMAVERA - A Bologna un buon punto per risalire la classifica

Arriva un punto da Bologna per la La lazio Primavera che così ottiene sette punti nelle ultime tre sfide del campionato Primavera 1, una risalita importante dopo l'inizio difficoltoso tanto che negli otto precedenti match i ragazzi di Menichini avevano raccolto solo tre punti. IN casa dei rossoblù finiosce a reti bianche, passo avanti significativo perché in classifica pareggiano Sampdoria, Fiorentina, Torino e Sassuolom mentre le altre in corsa per i play-out non fanno punti. In classifica i biancocelesti agganciano l'Empoli e il Torino in settima posizione a 17 punti, più uno su Bologna e Sampdoria ma i bluicerchiati hanno una gara in meno. Sabato 18 gennaio al Fersini arriva il Genoa, sesto a 21 punti ma reduce da tre ko e due pareggi nelle ultime cinque.
 
IL TABELLINO
 
Bologna - Lazio 0-0
 
BOLOGNA (4-3-3): Molla; Lunghi, Saputo, Khailoti, Portanova; Ruffo Luci (79' Cossalter), Mazza, Koutsoupias; Juwara, Farinelli (63' Di Dio), Stanziani (63' Cangiano). A disp.: Marconi, Boloca, Boriani, Baldursson, Grieco, Agyemang, Rabbi. All.: Emanuele Troise. 
 
LAZIO (4-3-3): Alia; Armini, Franco, Kalaj, Falbo; Bertini (72' Shehu), Bianchi, Shoti (63' Czyz); Cerbara, Nimmermeer, Moro. A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Petricca, De Angelis, Ndrecka, Kaziewicz. All.: Leonardo Menichini.
 
Arbitro: Giuseppe Emanuele Repace (sez. Perugia)
Assistenti: Alberto Zampese – Davide Moro
 
Ammoniti: Bianchi (L)
Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara