News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 5

Calcio a 5 - Le Ragazze vincono in Toscana

Lo spavento iniziale, poi una partita di grande carattere e autorità. La Lazio passa con un bel poker nella trasferta di Scandicci e centra il primo successo stagionale. Le biancocelesti si mettono così alle spalle il ko dell’esordio contro la Salinis. Il match in terra toscana era iniziato nel peggiore dei modi per le ragazze di Daniele Chilelli. In meno di un minuto, infatti, le padrone di casa si sono portate in vantaggio con il calcio di rigore realizzato da Duco. Il gol non ha scosso la Lazio, che si è subito riportata in avanti. Uno dopo l’altro le biancocelesti hanno centrato ben quattro legni a negare la gioia del gol. Sul fronte opposto la Pelletterie ha sfruttato al meglio le occasioni trovando, ancora con Duco, la rete del raddoppio. Il 2-0 scuote definitivamente la Lazio che nel giro di nove secondi ristabilisce la parità con Vanessa e Grieco. Nella ripresa Barca e compagne tornano in campo con il piede sull’acceleratore e prendono definitivamente in mano la situazione. Beita impiega solo 14 secondi per completare la rimonta laziale. Il 3-2 sposta gli equilibri del match in maniera definitiva. La Lazio non si ferma più e continua a spingere in avanti. Le toscane si aggrappano alle parate di Giovannini per rimanere a galla, ma a tre minuti dal suono della sirensa ci pensa ancora Vanessa ad mettere dentro la rete del 4-2. La gara finisce praticamente qui. Le toscane non hanno la forza per reagire, mentre la Lazio controlla senza affanni il punteggio, anche quando la squadra di Zudetich si schiera con il portiere di movimento. La Lazio centra i tre punti e nel match casalingo contro la Kick Off cercherà di proseguire la sua corsa lanciata.

 

PELLETTERIE - LAZIO 2-4
PELLETTERIE
 Giovannini, Nicita, Perez, Kalè, Pasos, Duco, Teggi, Biagiotti, Maione, Mannucci, Iaquinandi, Pucci ALLENATORE Zudetich

LAZIO Tirelli, Barca, Beita, Benvenuto, Agnello, Taninha, Gaby, Pinheiro, D’Angelo, Grieco, Scarcella, Vanessa ALLENATORE Chilelli (squalificato in panchina Bianchetti)
MARCATORI Duco 1’pt rig., 15’17’’ (P), 16’43’’ Vanessa (O9, Beita 16’54’ (L) nel p.t. Grieco 0’14’’ (L), Vanessa 17’04’’ (L) nel s.t.
ARBITRI Fabbri di Gubbio, Lacrimini di Città di Castello CRONO Landi di Prato

NOTE Ammoniti Tirelli, Duco, Taninha, Biagiotti, Maione

 

Lazio d'autorità in Toscana: poker servito al Pelletterie

 

SS LAZIO CALCIO A 5 

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara