News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio a 5

Calcio a 5 - Si è svolto il 5° Memorial Gabriele Sandri

Una grande giornata di sport e calcio a 5 si è svolta nella giornata di ieri al PalaCesaroni di Genzano. Il V° Memorial Gabriele Sandri ha visto vincere Napoli e Ternana, per quello che riguarda le categorie dei "grandi", mentre ha trionfato la Lazio in U15 e U17.

 

Maschile. Ha vinto il Napoli, in finale contro il Latina, al termine di una partita combattuta ed intensa. Terzo è arrivato il Real Rieti, che ha battuto di misura la Lazio nella finale 3/4° posto. Buone indicazioni per Fabrizio Reali, che ha visto i biancocelesti battersi con ardore sia nella semifinale col Latina, sia nella finalina contro la squadra dell'ex tecnico Mannino. 

 

Femminile. E' stata la Ternana ad imporsi per il secondo anno consecutivo al Memorial Sandri. Ha ben figurato anche la Lazio, che ha chiuso al secondo posto perdendo 2-0 la finale, dopo aver superato nel derby l'Olimpus in semifinale grazie al gol di Ilaria Ceccobelli, la più giovane della compagnia laziale. 

 

Settore giovanile. Prima volta per U15 e U17, che hanno colorato la mattinata al PalaCesaroni. In entrambe le categorie hanno vinto i ragazzi della Lazio. 

 

SS Lazio Calcio a 5

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara