News e risultati della Polisportiva - Lazio Automobilismo

Automobilismo - Lazio prima nel Campionato Time Attack Italia 2020

La S.S. Lazio Automobilismo grande protagonista con Marco Iacoangeli, nella categoria Extreme NA, nell’ultimo fine settimana sul circuito toscano del Mugello in occasione del round conclusivo del Time Attack Italia 2020, la serie organizzata dalla WD Automotive di Andrea Scorrano.

Questo il comunicato del Presidente Sandro Spinetti:

“Si è svolta Domenica 1 novembre sul Circuito del Mugello la quinta ed ultima prova del campionato Italiano di Time Attack che ancora una volta ci ha visti protagonisti con il nostro porta colori Marco Iacoangeli che a bordo della sua BMW Z4, è riuscito ad inanellare la quinta vittoria consecutiva consolidando il primato in classifica nella Categoria Extreme NA ed a posizionarsi terzo nella classifica assoluta dietro soltanto a due piloti della categoria Turbo che guidano vetture con circa 300 cavalli di differenza.

Questo a testimonianza della superba abilità del nostro pilota, che già in passato è stato più volte Campione Italiano anche nel CIVM, la classica Competizione di Velocità di Montagna. Figlio d’arte di assoluto valore, il papà è stato in passato spesso insignito di riconoscimenti non indifferenti, nel 1974 è stato premiato con la Targa Oro dall’Alfa Romeo Corse, insieme a Mario Andretti ed Andrea de Adamich. Sicuramente la bravura e la tenacia di Marco non sono da meno, un ragazzo che meriterebbe senza ombra di dubbio scenari più prestigiosi, visto che sul Circuito di Vallelunga è riuscito ad eguagliare il record assoluto della BMW ufficiale.

Siamo tutti Onorati di averlo come socio della S.S. Lazio Automobilismo!”

Info su: www.sslazioautomobilismo.com

Pagina Facebook S.S. Lazio Automobilismo

(fonte: https://www.noibiancocelesti.com/2020/11/05/automobilismo-8/?fbclid=IwAR12sLD__AhdJskD10C9EzoWXVahjWyyJVsKOzoAQQjwsfdO1HQiJRb29Yo)

 

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara