News e risultati della Polisportiva - Lazio Calcio

Calcio Femminile - La Women beffata nel finale

Un debutto amaro e beffardo. Carolina Morace debutta con un 1-1 sulla panchina della Lazio Women, ripresa all'ultimo respiro. La rete di Casarotto annulla il vantaggio nel cuore della ripresa di Martin, le biancocelesti rimandano l'appuntamento con la vittoria ma si riprendono quell'imbattibilità persa a Ravenna. 

Questo il commento di Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio Women: "Peccato per il gol preso al 93' sull'unico tiro in porta del Cittadella. Finalmente c'è stata una Lazio bella sia a livello tattico che di gioco, padrona del campo. Ora serve più cinicità perché costruire nove palle gol nitide e realizzarne solo una è un rischio enorme".

 

Di seguito il tabellino dell'incontro:

CITTADELLA-LAZIO 1-1

Marcatrici: 79' Martin (L), 93' Casarotto (C)

 

CITTADELLA: Toniolo, Casarotto, Baldo (79' Begal), Peruzzo, Zorzan (64' Ponte), Canciello (64' Zanni), Schiavo, Scarrelli (64' Pederzani), Novelli, Saggion, Ripamonti.

A disp.: Masu, Meneghetti, Luise, Meggiolaro, Cacciamali.

All.: Nicoli

 

LAZIO: Guidi, Lipman, Savini, Cuschieri, Palombi (57' Di Giammarino), Martin, Castiello, Pittaccio, Gambarotta, Labate (89' Clemente), Visentin (84' Mattei).

A disp.: Natalucci, Falloni, Shanaman, M. Berarducci, S. Berarducci.

All.: Morace

 

 

SS LAZIO.IT

Torna all'elenco
Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara