Lazio Family

La missione principale di Lazio Family Srl è quella di aggregare tutto il mondo della Lazialità, individuato nelle persone che praticano l’attività agonistica o seguono (in qualità di familiari degli atleti, di tifosi, o semplicemente di simpatizzanti) l’attività agonistica delle oltre 50 Sezioni della S.S. Lazio.

Queste persone potranno partecipare al Progetto, iscrivendosi gratuitamente a Lazio Family. Così facendo, riceveranno la tessera di iscrizione con il nostro simbolo e riceveranno messaggi sul mondo della Lazialità, ma soprattutto entreranno a far parte a pieno titolo della grande Famiglia bianco-celeste e potranno partecipare agli eventi esclusivi ed alle manifestazioni del mondo della Polisportiva, anche entrando in contatto con i nostri atleti.

Esibendo la Tessera di iscrizione potranno inoltre beneficiare di agevolazioni dalle Aziende Amiche di Lazio Family, Aziende fornitrici di beni o servizi che, attraverso un contratto con Lazio Family, si impegnano a fornire agli iscritti a Lazio Family i beni o i servizi di propria produzione o commercializzazione a condizioni di favore.

Possono usufruire delle agevolazioni concesse dagli Amici di Lazio Family esclusivamente gli iscritti a Lazio Family.

Lazio Family svolge inoltre un ruolo di supporto alla Polisportiva Lazio (la Società Sportiva Lazio) con il compito di valorizzare il brand ed il prodotto rappresentato dall`Associazione e dalle Sezioni che essa rappresenta.

Lazio Family opera in stretto collegamento con le Sezioni della Polisportiva Lazio (in campo commerciale, amministrativo, ecc.) e si pone come obiettivo prioritario di diffondere la cultura e l`etica sportiva a tutti i livelli e in tutte le discipline.

Il Consiglio di Amministrazione di Lazio Family, nominato dall`Assemblea del 7 maggio 2007, è così costituito: Paolo Lenzi, Presidente, Marco Chiarion Casoni, Vito Gioia, Riccardo Losi e Andrea Penza.

L`organizzazione interna delle funzioni aziendali è la seguente:

  • Rapporti con Polisportiva e Sezioni: Andrea Penza.
  • Marketing: ad interim Paolo Lenzi
  • Data-base e sito web: Francesco Moneti
  • Privacy: Enzo Santarcangelo
  • Amministrazione: Andrea D’Amico
  • Finanza: Marcello Baldini

Per comprendere a fondo la missione e gli intenti di Lazio Family, con tutte le sue sfaccettature e le sue particolarità, consigliamo di leggere la bella intervista che il Presidente Paolo Lenzi ha rilasciato a Giancarlo Governi, nell’ormai lontano 2006 ma tuttora ancora valida, nella quale ha spiegato in maniera esaustiva e chiara quello che la società (che allora si chiamava Lazio Investimenti) si prefigge nel suo futuro.

Clicca qui sotto: Intervista al Presidente Lenzi

Titolo Lazio in Borsa
Almanacco Lazio Wiki
Cronache Tabellini Prossima Gara